Posizioni aperte

Cerchiamo persone che vogliano crescere assieme a noi, orientate al raggiungimento dei risultati e dal pensiero innovativo. Se pensi che stiamo parlando di te e ti riconosci nei nostri valori, seleziona fra le nostre posizioni aperte quella che meglio corrisponde alle tue competenze e alle tue aspirazioni. Aspettiamo la tua candidatura.

DEMAND AND CHANGE SPECIALIST

Rif. IT_0521

Per il potenziamento della propria struttura centrale di Information Technology and Innovation, il Gruppo Emak cerca un/una Analista Sistemi Informativi che, rispondendo al Responsabile dell'area Demand & Change, assicuri le attività di analisi di processo e integrazione/configurazione dei sistemi informativi in qualità di Expert sul sistema Dynamics 365 F.O. in cloud, con particolare riferimento a Produzione e Logistica.
La ricerca è rivolta a
laureati/e in ingegneria gestionale o informatica, con conoscenza della lingua inglese e un'esperienza di almeno 2-3 anni maturata su gestionali ERP Dynamics Microsoft AX o 365.
Al fine di consentire una proficua integrazione nel Gruppo è richiesta una
forte capacità relazionale per svolgere le attività di analisi in collaborazione con le diverse aree aziendali, oltre ad un approccio analitico all'identificazione dei problemi e delle soluzioni finalizzate a miglioramenti operativi e di processo.
La provenienza dal settore metalmeccanico e/o da società di consulenza costituirà titolo preferenziale.
Per questa posizione è indispensabile la residenza (o il domicilio) a Reggio Emilia o nelle Province limitrofe (Parma, Modena, basso mantovano).
Sede di lavoro:
Bagnolo in Piano (RE).