Lavora con noi

Il cuore di un’azienda sono le persone che ci lavorano.

Il Gruppo Emak investe continuamente risorse ed energie per valorizzare il proprio capitale umano.

Puntiamo all'eccellenza attraverso il miglioramento continuo delle professionalità e dei comportamenti, un ampio coinvolgimento del personale a tutti i livelli di responsabilità e un continuo processo di ottimizzazione del contesto organizzativo.

Promuoviamo lo sviluppo delle competenze, organizziamo corsi di formazione e misuriamo le prestazioni valorizzando il raggiungimento degli obiettivi.

Sappiamo che il business è un frutto che nasce su un terreno fertile di idee e di positività. Per questo riconosciamo a tutti i candidati e ai collaboratori pari opportunità di esprimere il proprio pensiero e le proprie capacità; diffondiamo la cultura di team e applichiamo una politica retributiva meritocratica.

 

Cerchiamo persone che vogliano crescere assieme a noi, orientate al raggiungimento dei risultati e dal pensiero innovativo. Se pensi che stiamo parlando di te e ti riconosci nei nostri valori, seleziona fra le nostre posizioni aperte quella che meglio corrisponde alle tue competenze e alle tue aspirazioni. Aspettiamo la tua candidatura.

DEMAND AND CHANGE SPECIALIST

Rif. IT_0521

Per il potenziamento della propria struttura centrale di Information Technology and Innovation, il Gruppo Emak cerca un/una Analista Sistemi Informativi che, rispondendo al Responsabile dell'area Demand & Change, assicuri le attività di analisi di processo e integrazione/configurazione dei sistemi informativi in qualità di Expert sul sistema Dynamics 365 F.O. in cloud, con particolare riferimento a Produzione e Logistica.
La ricerca è rivolta a
laureati/e in ingegneria gestionale o informatica, con conoscenza della lingua inglese e un'esperienza di almeno 2-3 anni maturata su gestionali ERP Dynamics Microsoft AX o 365.
Al fine di consentire una proficua integrazione nel Gruppo è richiesta una
forte capacità relazionale per svolgere le attività di analisi in collaborazione con le diverse aree aziendali, oltre ad un approccio analitico all'identificazione dei problemi e delle soluzioni finalizzate a miglioramenti operativi e di processo.
La provenienza dal settore metalmeccanico e/o da società di consulenza costituirà titolo preferenziale.
Per questa posizione è indispensabile la residenza (o il domicilio) a Reggio Emilia o nelle Province limitrofe (Parma, Modena, basso mantovano).
Sede di lavoro:
Bagnolo in Piano (RE).